CONCORSO “IL DIRITTO CHE VORREI”

L’Istituto Comprensivo Polo Uno Taurisano ha preso parte al Concorso “IL DIRITTO CHE VORREI”  indetto dall’Istituto d’Istruzione Superiore “R. L. Montalcini” di Casarano. La tematica oggetto del concorso, Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, ha generato una partecipazione attiva e motivata degli alunni consentendo a tre dei numerosi partecipanti di conseguire un meritato riconoscimento. La premiazione ufficiale si è svolta nella serata del 25 ottobre 2019 in occasione della “Notte bianca nazionale del liceo economico sociale”; all’evento ha preso parte la Dirigente M. A. Baglivo per sostenere gli alunni durante questa prestigiosa premiazione.

Di seguito sono riportati i nomi dei vincitori e la categoria in cui si sono classificati:

-Di Seclì Rita (classe III G): 3° classificata sezione NARRATIVA/ TESTO ARGOMENTATIVO;

-Rizzello Eleonora (classe III D): 2° classificata sezione IMMAGINE;

- Rizzello Chiara (classe II D): 1° classificata sezione NARRATIVA/ TESTO POETICO.