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- Disposizioni sulla modalità di organizzazione dell’attività didattica dal 25 al 30 gennaio 2021
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- Disposizioni sulla modalità di organizzazione dell’attività didattica dal 1 al 6 febbraio 2021
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- Disposizioni sulla modalità di organizzazione dell’attività didattica dal 22 febbraio 2021 al 5 marzo 2021
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- ORDINANZA REGIONE PUGLIA N° 58 DEL 24/02/21 Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 con decorrenza dal 24 febbraio e sino al 14 marzo 2021
- Disposizioni sulla modalità di organizzazione dell’attività didattica dal 24 febbraio 2021 al 14 marzo 2021
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- Disposizioni sulla modalità di organizzazione dell’attività didattica dal 15 marzo 2021 al 6 aprile 2021
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- GRADUATORIE INTERNE PERSONALE DOCENTE A. S. 2022-2023 - PROVVISORIA
- Indizione dei conc. .. accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili prof.li dell’area A e B del pers. A.T.A. Indizione dei concorsi nell’a. s. 2021-22 – Graduat. a.s. 2022-23
- ATA BANDI 24 MESI 2022
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- BANDO 24 MESI - PERSONALE ATA a.s. 2021-22 - Graduatorie a.s. 202223
- Decreto pubblicazione graduatoria interna provvisoria personale ATA - Individuazione soprannumerari A. S. 2022-23
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ATA A. S. 2022/2023
- Avvio Programma "Latte nelle Scuole" - Anno scolastico 2021-2022 – Scuola Primaria
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- Comunicazione uscita classi per assemblea sindacale del 10/11/2022 --
- PROCLAMAZIONE_RAPPRESENTANTI_GENITORI_-_CONSIGLI_DI_CLASSE_SCUOLA_SECONDARIA_1° GRADO_-_RETTIFICA
- Permessi straordinari retribuiti di cui l’art. 3 del D.P.R. n. 395 del 23.081988 - Diritto allo studio (150 ore)
- ELEZIONI PER IL CONSIGLIO ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2022-2025. AVVISO DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI PER LA COMPONENTE GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA
- PROCLAMAZIONE RAPPRESENTANTI DEI GENITORI CONSIGLIO CLASSE-INTERCLASSE - INTERSEZIONE - RETTIFICA E SOSTITUZIONE - A. S. 2022-23
- Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa RCTO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza, kasko
- -Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto del Polo 1 Taurisano per il triennio 2022-2025 – RETTIFICA E SOSTITUZIONE
- RIDETERMINAZIONE ASSEGNAZIONE SEGGI CONSIGLIO ISTITUTO/COMPONENTE GENITORI - RETTIFICA
- AVVISO Malfunzionamento del REGISTRO ELETTRONICO e servizi AXIOS
- Pagamento - Assicurazioni infortunio RC e Tutela legale per l’a. s. 2022/23 con Servizio PagoPA
- Circolare interna n. 58 Cessazione dal servizio dal 01-09-2023 Quota 103 - Opzione donna - APE Social
- BANDO 24 MESI ATA
- CHIUSURA DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A. S. 2022-2023
- ORARIO E CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA _ MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2023
- - CHIUSURA ISTITUTO PER FESTIVITA' SANTO PATRONO DEL 03 AGOSTO 2023 -
- ACCETTAZIONE_MAD_A._S._2023-2024
- Ripubblicazione graduatorie graduatorie Istituto II e III fascia docenti A. S. 2023-24
- DISPOSIZIONE_CALENDARIO_SCOLASTICO_A._S.__2023_2024_
- - MESSAGGIO DEL SINDACO PER INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE A. . S. 2023-2024 -
- Calendario Impegni Collegiali
- Graduatorie
- Graduatorie GPS II E III Fascia
- Circolari e comunicazioni
- Notizie per le famiglie
- Circolari per i genitori
- ISTANZA PARTECIPAZIONE PROGETTI – SCUOLA D’ESTATE
- COMUNICAZIONE ASL 1° DOSE VACCINO ANTI COVID-19 PER RAGAZZI 12-18 ANNI
- 2^ COMUNICAZIONE ASL CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 PER RAGAZZI 12-18 ANNI
- COMUNICATO ASL: CALENDARIO VACCINAZIONI ANTI-COVID 19 RAGAZZI 12-18 ANNI
- Piano Scuola Estate 2021 – Fase 3 “Rinforzo e potenziamento competenze disciplinari e rinforzo” - Avvio CORSI DI RECUPERO
- Avviso ai genitori intolleranze alimentari 2021-2022
- Avvio Programma "Latte nelle Scuole" - A. sc. 2021-22 – Scuola Primaria
- VADEMECUM PER IL RIENTRO A SCUOLA DEI/LLE BAMBINI/E E DEGLI/LLE ALUNNI/E DOPO ASSENZA
- Chiusura Plessi Scolastici “G. C. Vanini” e “G. Carducci” – Elezioni amministrative del 3-4 ottobre 2021
- AVVISO ALLE FAMIGLIE-AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
- Comunicazione orario funzionamento plessi – Inizio refezione a. sc. 2021/2022
- Indizione elezioni componente genitori nei Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe Anno scolastico 2021/2022
- Sospensione attività educativo-didattiche in presenza per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e svolgimento delle attività didattiche in modalità a distanza per gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado dell’IC Taurisano Polo
- Indizione di sciopero di organizzazioni sindacali Area e Comparto Istruzione e Ricerca per tutta la giornata del 10 dicembre 2021.
- Piano Strategico Vaccinazioni anti Covid-19_ Avvio campagna di somministrazione per la popolazione pediatrica (5-11 anni)
- Aggiornamento Comunicazione vaccinazione anticovid-19 bambini fascia d'età 5-11 anni del 17/12/2021
- Comunicazione 2^ dose vaccinazione anticovid-19 bambini fascia d'età 5-11 anni del 21/12/2021
- VACCINAZIONI ETÀ PEDIATRICA 5-11 ANNI. COMUNICAZIONE DEL 29/12/2021
- MODULO CONSENSO 2^ DOSE RAGAZZI 05-11 ANNI.
- Comunicazione 2^ dose vaccinazione anticovid-19 bambini fascia d'età 5-11 anni del 07/01/2022
- COMUNICAZIONE NUOVO ACCESSO SCUOLA DELL'INFANZIA - PLESSO LOPEZ- DAL 10/01/2022
- RIENTRO A SCUOLA IN PRESENZA E IN SICUREZZA
- RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA 10/01/2022
- Gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – Indicazioni operative – Aggiornamento del 27/01/22
- Prove Invalsi 2021-2022 - Raccolta dati di contesto e informativa privacy
- COVID_Disposizioni_1_aprile_22 DECRETO-LEGGE 24 marzo 2022, n. 24 “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza”
- INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA – SECONDO QUADRIMESTRE a.s. 2021/2022.
- CIRCOLARE_FAMIGLIE_PROVE_INVALSI_A._S._2021-2022
- Sorteggio per abbinamento gruppi - sezioni Classi Prime della Scuola Secondaria di I grado a.sc. 2022-2023
- Convocazione genitori degli alunni anticipatari delle Scuola dell’Infanzia
- Ingresso Scuola dell’Infanzia “A. Lopez Y ROYO”
- Interventi di derattizzazione, plesso di Scuola dell’Infanzia A. LOPEZ Y ROYO
- Rappresentazione Teatrale LA GIARA E LA PATENTE di Luigi Pirandello. Pagamento quota partecipazione con Servizio PagoPA - Pago in Rete. Scadenza versamento 10/10/2
- Sospensione attività didattica presso la Scuola dell’Infanzia “LOPEZ Y ROYO” per interventi di sanificazione, scarto di materiale e pulizia degli ambienti
- Scuola Infanzia A. LOPEZ Y ROYO - COMUNICAZIONI
- Elezioni componente genitori nei Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe Anno scolastico 2022/2023
- AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A. S. 2022-2023
- Chiusura Istituto ponte TUTTI I SANTI A. S. 2022-2023
- AVVIO REFEZIONE - Comunicazione orario funzionamento plessi
- Elezioni CONSIGLIO ISTITUTO TRIENNIO 2022-2025
- PROCLAMAZIONE_DEI_RAPPRESENTANTI_DEI_GENITORI_ELETTI_CONSIGLIO_INTERSEZIONE-INTERCLASSE_-CLASSE_A._S. 2022-23
- ELEZIONI PER IL RINNOVO CONSIGLIO ISTITUTO TRIENNIO 2022-2025
- Comunicazione uscita classi per assemblea sindacale del 10/11/2022
- PROCLAMAZIONE_RAPPRESENTANTI_GENITORI_-_CONSIGLI_DI_CLASSE_SCUOLA_SECONDARIA_1__GRADO_-_RETTIFICA
- AUTORIZZAZIONE ASSEMBLEA COMITATO GENITORI DEL 16 NOVEMBRE 2022
- ELEZIONI PER IL CONSIGLIO ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2022-2025. AVVISO DI PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI PER LA COMPONENTE GENITORI,DOCENTI, PERSONALE ATA
- PROCLAMAZIONE RAPPRESENTANTI DEI GENITORI CONSIGLIO CLASSE-INTERCLASSE - INTERSEZIONE - RETTIFICA E SOSTITUZIONE - A. S. 2022/23
- PAGAMENTO TRASPORTO - 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-203 “DiversaMENTE a scuola”. Moduli formativi “Un po' per gioco…un po' per imparare” e “Gioco e sport”
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto del Polo 1 Taurisano per il triennio 2022-2025 – RETTIFICA E SOSTITUZIONE
- MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE.
- Musical “Il gran Ballo delle Prinicpesse” – Teatro Fasano di Taviano. Pagamento quota partecipazione con Servizio PagoPA - Pago in Rete. Scadenza versamento 30/11/2022
- RISULTATI ELEZIONI CONSIGLIO ISTITUTO / 2022-2025
- RIDETERMINAZIONE ASSEGNAZIONE SEGGI CONSIGLIO ISTITUTO - COMPONENTE GENITORI - RETTIFICA
- INGRESSO E USCITA PLESSO M. MONTESSORI
- INGRESSO E USCITA PLESSO M. MONTESSORI - RETTIFICA
- ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_07-11-2022_-_avviso_USCITA
- Sospensione_delle_attivit__didattiche_nelle_giornate_08_-09-10_dicembre 2022
- CHIUSURA DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI TAURISANO NEL GIORNO 14 DICEMBRE 2022 PER CRITICITA' DOVUTA A SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA
- COMUNICAZIONE: Prove attitudinali necessarie per l'iscrizione Sezione ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado- a.s.2023-2024
- Orario termine delle attività didattiche del giorno 22 dicembre 2022
- Sospensione attività didattiche e chiusura uffici segreteria – Festività natalizie a. s. 2022/2023
- IO LEGGO PERCHE'
- CONSIGLIO ORIENTATIVO
- AVVISO Malfunzionamento del REGISTRO ELETTRONICO - Servizi AXIOS
- Presentazione dell’Offerta Formativa – Iscrizioni Scuola Primaria a. sc. 2023/2024
- Iscrizioni Giochi matematici Kangourou 2023
- OPEN DAY 2023 - SCUOLE DELL'INFANZIA
- Pagamento Assicurazioni infortunio RC e Tutela legale per l’a. s. 2022/23 con Servizio PagoPA
- Attivazione di servizi per assistenza e supporto psicologico agli alunni e alle loro famiglie-Sportello per l’Ascolto.
- Ordinanza Sindacale n. 17 del 13 febbraio 2023: - Chiusura plessi e Uffici di Segreteria nella giornata del 15 febbraio 2023. - Uscita anticipata classi a tempo pieno della Scuola Primaria nella giornata del 15 febbraio 2023
- Sospensione attività didattiche – 20 e 21 febbraio 2023 (vacanze di Carnevale)
- Attivazione di servizi per assistenza e supporto psicologico agli alunni e alle loro famiglie – Legge del 30 dicembre 2021, n. 234, art. 1 comma 697 – Modifica e integrazione
- Prove Invalsi 2023. Raccolta dati di contesto e informativa privacy
- Nuova Challenge su TikTok denominata cicatrice francese. Nota informativa
- PAGAMENTO ASSICURAZIONI RCT, INFORTUNI E TUTELA LEGALE - RIAPERTURA TERMINI
- Progetto “Musica per Tutti”
- Comunicazione uscita classi per assemblea sindacale del 06/03/2023 e del 07/03/2023
- Prove Invalsi 2023. Raccolta dati di contesto e informativa privacy
- Uscita anticipata classi della Scuola Primaria “G.C. Vanini” e sezioni Scuola dell’Infanzia “C. Collodi” nella giornata del 09 marzo 2023
- Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria, sec. di 1° grado e scuola sec. di 2° grado riferite all’a.s. 21/22.prot.n.5153 del 20/02/23 la Presidenza Consiglio dei Ministri
- Attività di promozione dell’educazione alla salute nelle scuole attraverso un modello di governance interistituzionale. Progetto ragazzi in gioco – Modalità di fruizione
- INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA – SECONDO QUADRIMESTRE a.sc. 2022/2023
- Sospensione_mensa_del_05-04-2023 - RETTIFICA
- Sospensione Attività Didattiche-Periodo_Pasquale_a._s._2022-2023
- Chiusura plessi e Uffici Segreteria giornata del 11 aprile 2023
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE E CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA PER IL 24 APRILE 2023
- Sospensione mensa e uscita anticipata del 26-05-2023
- Sospensione_mensa_del_26-05-2023_-_RETTIFICA
- DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR - MISSIONE 4 - INVESTIMENTO 3.2; SCUOLA 4.0 - AZIONE 1 NEXT GENERATION CLASSROOM - AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI
- CHIUSURA DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A. S. 2022-2023
- PUBBLICITA_PNRR_CLASSROOM
- Mostra temporanea “Arte bizantina” e “Arte delle pietre a secco” - Scuola Secondaria di primo grado
- ORARIO E CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2023
- CHIUSURA ISTITUTO PER FESTIVITA' SANTO PATRONO DEL 03 AGOSTO 2023_
- DISPOSIZIONE_CALENDARIO_SCOLASTICO_A._S.__2023_2024
- COMUNICAZIONI PER I GENITORI PER L'ACCOGLIENZA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA A. S. 2023.2024
- Calendario, orari e modalità di funzionamento dei plessi scolastici nel periodo di attività didattica dall’ 11 settembre 2023 al 7 giugno 2024
- Comunucazione_accoglienza classi prime Scuola Primaria A. S. 2023-24
- MESSAGGIO DEL SINDACO PER INIZIO ATTIVITA' A. S. 2023-2024
- Interventi i ristrutturazione Plesso G. C. VANINI – Ingresso e uscita alunni
- Proroga orario ridotto scuola primaria e secondaria
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 26-09-2022 - AVVISO AUTORITA' E UTENZA
- Comunicazione orario DAL 02 OTTOBRE 2023
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 02-10-2023 - AVVISO AUTORITA' - DOCENTI E GENITORI
- Indizione elezioni componente genitori nei Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe a. s. 2023/2024
- Scuola dell’Infanzia “LOPEZ Y ROYO”. Ingresso degli alunni
- INDIZIONE_NUOVE_ELEZIONI_CLASSE_3^_A_SCUOLA_PRIMARIA_CARDUCCI
- Proclamazione_eletti_organi_collegiali a.s. 2023-24 (INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE)
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 02 AL 03 NOVEMBRE 2023
- AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A. S. 2023-2024
- Comunicazione orario funzionamento plessi – Inizio refezione a. sc. 2023-2024
- RETTIFICA RISULTATI VOTAZIONI CONSIGLI DI CLASSE A. S. 2023-2024
- COMUNICAZIONI COMITATO GENITORI "G. C. VANINI POLO 1"
- COMUNICAZIONE COMITATO GENITORI "G. C. Vanini polo 1"
- COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 15-11-2023 - AVVISO AUTORITA' E UTENZA
- ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_15-11-2023_-_AVVISO_AUTORITA_E_UTENZA_- _RETTIFICA
- ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_15-11-2023_-_AVVISO_AUTORITA_E_UTENZA_- _RETTIFICA
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 15-11-2023 - AVVISO AUTORITA' E UTENZA - RETTIFICA 2_
- ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_15-11-2023_-_AVVISO_AUTORITA_E_UTENZA_-_INTEGRAZIONE
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 17-11-2023 - USCITA CLASSI - - AVVISO AUTORITA' - DOCENTI E GENITORI
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 17-11-2023 - USCITA CLASSI - - AVVISO AUTORITA' - DOCENTI E GENITORI - RETTIFICA
- INCONTRO_SCUOLA_FAMIGLIA_1_quadr_2023-2024 - RETTIFICA
- Circolari per i genitori
- Notizie generali
- Carte della Scuola
- PianoTriennaleOffertaFormativa
- Piano Annuale Inclusione
- Rapporto Autovalutazione
- Atto di Indirizzo
- Invalsi
- Protocollo Accoglienza
- Curricolo Educazione Civica
- Linee di indirizzo
- La scuola e il suo contesto
- Le scelte strategiche
- L'offerta formativa
- L'organizzazione
- Rendicontazione sociale
- Calendario scolastico
- Orari Lezioni
- Progetti e Opportunità
- Mappe mentali
- Materiale didattico Collodi
- Materiale didattico Montessori
- Materiale didattico Lopez
- Materiale didattico Comi
- Informative G-Suite per i genitori e alunni-DAD
- Video tutorial per G-Suite e Meet
- Regolamento utilizzo piattaforma G-Suite e Meet
- Piano Scolastico e Regolamento Per La Didattica Digitale Integrata
- Formazione Docenti 2019-22
- La vita della scuola
- Didattica
07_Servizi per genitori
08_Pubblicità legale
- Separatore di colonna 1
- Saparatore colonna 2
- PON
- PROGETTO 10.8.A1-FESRPON-PU-368 - VOLIAMO CON LA RETE
- PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-PU-494-APRIAMO LE AULE
- INFORMAZIONE E PUBBLICITA' PON FSE 2014-2020 - PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-172
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI INTERNI - 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-172 "A TUTTI...uno zaino per il futuro
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA TUTOR/FACILITATORE/REFERENTE VALUTATORE E PERSONALE ATA
- PON 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-172. INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI EXP INT., TUTORS INT. E REFERENTE PER LA VALUTAZIONE
- AVVISO SELEZIONE ESPERTI ESTERNI MADRE LINGUA PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-60 E 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-35
- II AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PROGETTI PON 2018
- II AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI INTERNI PROGETTI PON 2018
- DETERMINA DIRIGENZIALE INDIVIDUAZIONE DOCENTI E TUTOR - 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-60 "English is fun" - 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-35 "Attrezzati per crescere"
- PON 10.2.1A-FSEPON-2017-PU-35 Azioni per l'Infanzia Informazione, pubblicità e sensibilizzazione - Comunicazione alle famiglie, locandine
- PON 10.2.2A-FSEPON-2017-PU-60 Informazione, pubblicità e sensibilizzazione - Comunicazione alle famiglie, locandine
- 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-159 "Europe for environment" - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DOCENTI ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA INGLESE
- 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-159 "Europe for environment" - AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI TUTOR INTERNI
- 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-461 "Costruttori di ben-essere" - AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI INTERNI E TUTOR D'AULA
- 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-186 "Ideuropa" - AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI INTERNI E TUTOR D'AULA
- 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-159 "Europe for environment" e 10.2.3b-FSEPON-PU-2018-186 "Ideuropa" - AVVISO DI SELEZIONE DEL REFERENTE PER LA VALUTAZIONE INTERNA
- 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-461 "Costruttori di ben-essere" e 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-501 "Sport di classe" - AVVISO DI SELEZIONE DEL REFERENTE PER LA VALUTAZIONE INTERNA
- 10.2.A-FSEPON-PU-2018-501 "Sport di classe" - AVVISO DI SELEZIONE DI UN DOCENTE TUTOR INTERNO
- AVVISO TERMINI SCADENZA PER DOCENTI INTERNI PON 501-461-186-159
- 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-501 "Corpo in movimento" - SELEZIONE E RECLUTAMENTO DEL TUTOR ESPERTO ESTERNO
- 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-461 "Costruttori di Ben-essere" - GRADUATORIA DI MERITO ESPERTO INTERNO E TUTOR
- 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-501 "Corpo in movimento" - GRADUATORIA DI MERITO ESPERTO ESTERNO E TUTOR D'AULA
- 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-186 "Ideuropa" e 10.2.3B-FSEPON-PU-2018-159 "Europe for environment" - GRADUATORIA DI MERITO ESPERTO INTERNO E TUTOR
- 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-41 "Competenti ... verso il futuro" - Comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità
- 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-80 "L'ABC della Scuola" - Comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità
- 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-139 "Giocod'Azione" - Comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità
- 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-265 "Destinazione Competenze" - Comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità
- AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO/IN CONVENZIONE DEI SERVIZI DI INSEGNAMENTO DI MADRELINGUA INGLESE
- AVVISO DI SELEZIONE 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-80/265 - EXP INTERNI L'ABC della Scuola/DestinAzione Competenze
- 10.2.2A-FSEPON - 80/265 -AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI TUTOR INTERNI/REFERENTI PER LA VALUTAZIONE E SUPPORTO TECNICO
- AVVISO - BANDO ESPERTI INTERNI Progetto 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-139 - 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-41
- AVVISO - BANDO TUTOR D'AULA, REFERENTI VALUT. E FACILITATORI DI PIANO 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-139 - 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-41
- ERRATA CORRIGE - AVVISO SELEZIONE TUTOR D'AULA _ Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-80 - 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-265
- Progetti PON annualità 2019. Riapertura dei termini di scadenza per le candidature all’incarico di DOCENTI ESPERTI INTERNI E TUTOR D’AULA
- RIAPERTURA TERMINI - REFERENTE PER LA VALUTAZIONE 10.2.1A-FSEPON-PU-2019-139/41 - 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-265
- NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE DOCENTI EXP - TUTOR - REF. VALUTATORE - SUPPORTO TECNICO
- GRADUATORIE AVVISO 4396-FSEPON-PU-41/139/80/265
- 10.8.6A-FSEPON-PU-2020-80 PUBBLICITA'
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE progetto 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-80 A SCUOLA CON UN CLICKSCUOLA CON UN
- DETERMINA PROGETTO 10.8.6A-FESRPON-PU2020-80 A SCUOLA CON UN CLICK - PROCEDURA NEGOZIATA - DETERMINA - ODA
- 10.2.2A-PONFSE-PU-2020-180_Comunicazione alle famiglie
- RICHIESTA SUPPORTO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI - 10.2.2A-PONFSE-PU-2020-180 “Supporti didattici”
- AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI PER L’A. S. 2021/202
- PROROGA BANDO - SUPPORTO PER LIBRI DI TESTO E Kit SCOLASTICI PON 10.2.2A-PONFSE-PU-2020-180
- 10.1.1A-FSEPON-PU-2019-83 “La SCUOLA di TUTTI”. Modulo formativo “MOVERS”. AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI ESTERNI MADRELINGUA INGLESE.
- SUPPORTO PER LIBRI DI TESTO E Kit SCOLASTICI PON 10.2.2A-PONFSE-PU-2020-180. PROROGA al 20 SETTEMBRE 2021
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DOCENTI ESPERTI ESTERNI - MADRELINGUA INGLESE - PROROGA DEI TERMINI
- Comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità - PON_10.2.2A-FSEPON-2021-PU-330_e_10.1.1A-FSEPON-PU-2021-298
- Progetto 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-114 - Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici
- Progetto 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-263 - Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica
- 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-114_AVVISO_DI_SELEZIONE_PROGETTISTA_E_COLLAUDATORE_INTERNO_E_ESTERNO
- FESR_2021_CABLAGGIO_RETI_DETERMINA_DS_A_CONTRARRE
- 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-263 - DIGITAL BOARD - DETERMINA DEL D.S. A CONTRATTARE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA
- 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-114 - Cablaggio strutturato e sicuro - DETERMINA DEL D. S. - AFFIDAMENTO DIRETTO
- 10.1.2A-FESRPON-PU-2021-263 - DIGITAL BOARD - DETERMINA A CONTRARRE
- AVVISO SUI RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-263
- AVVISO SUI RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO - 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-114
- Comunicazione, informazione, sensibilizzazione e pubblicità. 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-86
- PROGETTO: 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-240 - LABORATORI DI COMPETENZA - AVVISO AI GENITORI
- PROGETTO: 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-203 - DiversaMENTE a scuola - AVVISO AI GENITORI
- Approvazione graduatoria di merito di figure professionali “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto 13.1.3A-FESRPON-PU-2022-86 “Edugreen laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.
- DESIGNAZIONE ESPERTO PROGETTISTA AGRONOMO - PROGETTO13.1.3A-FESRPON-PU-2022-86 - EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA'
- 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-203- DIVERSAMENTE A SCUOLA - 10.2.2A-FDRPOC-2022-240LABORATORI DI COMPETENZE. COMUNICAZIONI
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